M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Campionati giovanili Croati Estivi Open - Rijeka

La M.R. Sport ha il piacere di segnalare alle famiglie dei giovani atleti l'opportunità di partecipare ai Campionati giovanili Croati Estivi "Open", cioè aperti a tuffatori di altre nazioni. I Campionati sono aperti alle categorie Ragazzi, Esordienti... »

Seconda Prova Interregionale C3: il report!

Due gare, due medaglie d'oro! La squadra della M.R. Sport si aggiudica entrambe le gare della seconda Prova interregionale per la categoria C3, conclusasi poco fa, in cui sfidava i concorrenti del centro-sud dell'Italia. La gara maschile è stata appan... »

Seconda Prova Interregionale C3 (24/04)

Domenica 24 aprile si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la seconda e ultima Prova Interregionale riservata alla categoria C3: la prova è valida come selezione per la finale di Attività Preparatoria C3 che si terrà a Mantova in estate. La ... »

Dresden International Youth Meet (21/04 - 24/04)

Chiara Pellacani e Giulia Vittorioso faranno nuovamente parte della Nazionale giovanile Italiana di scena al Dresden International Youth Meet, prestigiosa competizione di caratura mondiale che si terrà a Dresda (Germania) da giovedì 21 a domenica 24 apr... »

Trofeo "Mamma Mi Tuffo" - Como

La M.R. Sport ha il piacere di segnalare alle famiglie dei giovani atleti l'opportunità di partecipare alla manifestazione amatoriale di tuffi "Mamma Mi Tuffo", riservata ai nati tra il 2000 e il 2006, che si terrà a Como presso la Piscina Sinigaglia (v... »

«1 46 47 48 49 50 67»