M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Buon Natale e Buon 2016!

Da atleti, allenatori, staff, redazione web e dalla Presidente, tanti auguri ai grandi e ai piccini di buon Natale e di un sereno e produttivo 2016! Ecco il nostro regalo per voi :) On behalf of the athletes, the coaches, the staff members, the web man... »

Trofeo di Natale 2015: il report della 3a giornata

La terza e ultima giornata di gare a Bolzano è stata particolarmente intensa per la squadra della M.R. Sport: il computo finale nel medagliere ci ha visto tornare a Roma con tre medaglie d'oro, tre d'argento e quattro di bronzo, nonché con il quinto pos... »

Trofeo di Natale 2015: il report della 2a giornata

La seconda giornata di gare del Trofeo di Natale 2015, presso la piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano, ha portato altre tre medaglie alla M.R. Sport. L'oro e l'argento vengono da una doppietta delle nostre Ragazze nella gara da 3 metri, mentre il bronzo è s... »

Trofeo di Natale 2015: il report della 1a giornata

L'edizione 2015 del Trofeo di Natale, di ritorno a Bolzano dopo l'esperienza triestina dello scorso anno, si apre nel migliore dei modi per la M.R. Sport, che può già annoverare ben tre medaglie grazie alle prestazioni dei suoi atleti. In mattinata, ... »

Trofeo di Natale 2015 (18/12 - 20/12)

Dal 18 al 20 dicembre 2015 la squadra agonistica della M.R. Sport sarà alla Piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano, dove si terrà il tradizionale Trofeo di Natale. A partecipare al Trofeo sono gli atleti delle categorie Senior, per i quali servirà come quar... »

«1 52 53 54 55 56 67»