M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

news

Campionati interregionali C3, seconda prova (26/04/2015)

Domenica 26 aprile si terrà la seconda delle due prove interregionali per la categoria C3, presso gli impianti del Foro Italico a Roma. Un folto gruppo di ragazzi della M.R. Sport parteciperà alle due gare in programma, con l'obiettivo di portare a casa... »

Campionati italiani assoluti indoor (17/04 - 19/04)

Da venerdì a domenica Bolzano ospiterà i Campionati italiani assoluti indoor, cui possono prendere parte senior e categorie inferiori che abbiano raggiunto i minimi fissati dalla federazione per questa stagione (informazioni a questo indirizzo). La comp... »

Devoluzione "cinque per mille" dichiarazione 2015

Il cinque per mille è una forma di finanziamento delle organizzazioni non profit, delle Università e degli Istituti di ricerca scientifica e sanitaria che, a differenza delle donazioni, non comporta maggiori oneri, in quanto all'organizzazione prescelta... »

Bergen Open (09/04 - 12/04)

Ci sarà una rappresentante della M.R. Sport ai campionati norvegesi open (cioè aperti a club di altre nazioni) di Bergen, che si terranno dal 9 al 12 aprile prossimi: Giulia Vittorioso parteciperà infatti all'interno di una delegazione giovanile italia... »


«1 57 58 59 60 61 67»