M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo Alpe Adria 2019 (07/12)


Inizia una nuova stagione di tuffi per la nostra squadra! Una rappresentativa di "atleti del futuro" della categoria C3 della M.R. Sport asd, congiuntamente ai pari età del settore giovanile della Marina Militare, saranno impegnati questo pomeriggio a Trieste come ospiti della tappa italiana del Trofeo Alpe Adria.

I convocati per questa manifestazione sono: Anna Abballe, Elena Lombardi, Jacaranda Caffarati, Emma Paladino, Zoe Pistolesi, Roberta Landini, Angelica Massa, Gemma Zacchei, Vera Bernabei, Olivia Sorriga, Elias Valette, Alessandro Cafiero, Adriano Mosca, Adriano Sottili, Tommaso Scaramucci, Tommaso Li Vigni; per la Marina Militare, parteciperanno Flavio Cappelli, Andrea Marconi e Filippo Ulivieri.

Gli atleti della società, accompagnati dalle istruttrici Paola Flaminio, Giulia Di Nella e Maria Marconi e dall'allenatore della Marina Militare Michele Benedetti, sono partiti nel tardo pomeriggio di ieri per Trieste e faranno ritorno domenica.

Facciamo il nostro in bocca al lupo ai nostri giovani atleti!