M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

15° Trofeo AlpeAdria - tappa di Trieste: il report!

Tre medaglie nelle uniche due gare, quelle dal trampolino 1 metro, quelle conquistate dalla squadra dei tuffatori non agonisti, categoria C3, in trasferta a Trieste per partecipare al 15° Trofeo AlpeAdria.
Nella gara maschile, Raffaele Pelligra (Marina Militare) è secondo classificato con 84.75 punti, mentre Tommaso Veneziano è terzo con 81.65 punti. In generale riscontriamo una buona prestazione di tutta la squadra: Emmanuel Di Trani è quarto con 81.25 punti, Nicolò Lintozzi sesto con 77.05 punti, Mirko Di Filippo ottavo con 72.80 punti, Emanuele Golia undicesimo con 70.10 punti, Marcello Gregori tredicesimo con 67.95 punti, Davide Ugazio quattordicesimo con 66.25 punti, Filippo Giancola e Alessio Abbale diciannovesimi a pari merito con 60.20 punti, Luca Lanera ventiduesimo con 59.80 punti.
Nella gara femminile, Cecilia Scapigliati è terza classificata con 84.80 punti, con Sofia Conte - unica altra tuffatrice in gara per la M.R. Sport quattordicesima con 67.55 punti.
Tutti pronti per i campionati regionali che si terranno proprio domenica!

FOTOGALLERY