M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

2a prova Trofeo Giovanissimi C2/Trofeo Azzurri d'Italia C1 (04/05 - 06/05)

Da venerdì 4 a domenica 6 maggio la piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano ospiterà il secondo appuntamento stagionale per le categorie C1/C2: si svolgeranno durante il weekend, infatti, la seconda prova del Trofeo Giovanissimi per la categoria C2, valida come qualificazione per la finale nazionale di questa estate, e la prova del Trofeo Azzurri d'Italia per la categoria C1, seconda tappa per il Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia

Come da recente consuetudine, visto il grande numero di partecipanti, le gare mattutine saranno effettuate contemporaneamente.

Sono diciannove i giovanissimi atleti della M.R. Sport arrivati oggi a Bolzano, accompagnati e seguiti dagli allenatori della società, insieme ai tre del gruppo sportivo della Marina Militare e ai loro tecnici. In bocca al lupo a tutti!

Categoria C1: Carrus Sofia, Colabianchi Leonardo, Fanelli Teresa, Giancola Federico, Mambro Giulio, Pelligra Arianna, Pesce Irene, Piredda Angelica, Santoro Matteo (Marina Militare), Scapigliati Flaminia (Marina Militare), Sequi Emanuele, Zannella Carolina.
Categoria C2: Conte Simone, Di Filippo Mirko, Di Trani Emmanuel, Dickmann Greta, Foschetti Patrizio, Lanera Luca, Mosca Valerio, Raffaele Pelligra (Marina Militare), Romano Diana, Scapigliati Cecilia.

PROGRAMMA
Venerdì 4 maggio, 10:00
(in contemporanea) Trampolino 1 metro maschile C2 e Piattaforma femminile C2
Venerdì 4 maggio, 14:30
Trampolino 3 metri maschile C1
Trampolino 1 metro femminile C1

Sabato 5 maggio, 10:00
Trampolino 3 metri femminile C2
Sabato 5 maggio, 14:30
(in contemporanea)Trampolino 1 metro maschile C1 e Piattaforma maschile C2
Trampolino 3 metri femminile C1

Domenica 6 maggio, 9:30
(in contemporanea) Trampolino 1 metro femminile C2 e Trampolino 3 metri maschile C2
Piattaforma maschile C1
Domenica 6 maggio, 14:00
Piattaforma femminile C1