M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Assoluti estivi (25-27/07/2014)

Giulia Vittorioso e Silvia Murianni sono tra le partecipanti ai Campionati Assoluti di Cosenza del prossimo weekend e saranno pronte a tenere alto il nome della M.R. Sport, per la prima volta presente a un'edizione estiva degli Assoluti: sarà interessante vedere le nostre campionesse gareggiare contro le "big" della Nazionale, come le semifinaliste della Coppa del Mondo FINA Maria Marconi e Noemi Batki o la campionessa europea juniores Laura Bilotta dal trampolino. L'unico obiettivo è fare una buona performance e divertirsi... ma con otto posti nelle finali, nulla è precluso!

Le eliminatorie sono previste a partire dalle ore 10:00 per tutte le giornate di gara: venerdì 25 le ragazze parteciperanno alla gara dalla piattaforma, sabato 26 sarà la volta dei 3 metri, domenica 27 la gara dal metro. Le finali per le rispettive gare sono previste di pomeriggio (a partire dalle 17:30 venerdì e sabato, a partire dalle 14:30 la domenica).