M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Europei 2021 (10 - 16 maggio)


In bocca al lupo a Matteo Santoro, Chiara Pellacani (Fiamme Gialle/M.R. Sport asd) e Sarah Jodoin Di Maria (Marina Militare/M.R. Sport asd), oltre naturalmente a Elena Bertocchi, Noemi Batki e a tutta la squadra azzurra: i nostri tre atleti porteranno un po' di M.R. Sport asd nella Nazionale italiana di tuffi impegnata ai Campionati Europei di Budapest in questa settimana! Per Sarah è la seconda partecipazione dopo lo scorso anno, per Chiara è il quarto Europeo consecutivo (a 18 anni!), mentre per Matteo è l'esordio assoluto in Nazionale.

Le finali saranno visibili su RaiSport mentre le eliminatorie su LEN TV.

Oggi, 10 maggio, Chiara sarà impegnata nella gara a squadre (dalle 19.30); martedì 11 parteciperà all'eliminatoria dal trampolino 1 metro (ore 12.30) con finale prevista in serata dopo le 20, mentre mercoledì 12 farà coppia con Matteo Santoro nella gara di sincro misto dal trampolino (ore 19.30).
Giovedì 13 Sarah gareggerà nell'eliminatoria dalla piattaforma (ore 12.00) con finale in serata dopo le 20; infine, sabato 15 ancora Chiara nell'eliminatoria individuale (ore 12.00) con finale dopo le 18.00, e domenica 16 gran finale con il sincro trampolino con Elena Bertocchi (ore 18.00).