M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati interregionali C3, prima prova - il report

Da poche ore è terminata la prima prova interregionale per la categoria C3, e si è chiusa nel modo migliore per i ragazzi della M.R. Sport, "scortati" da Alice Palmieri, Giulia Di Nella, Julia Gusareva, Alessandra Vaccatorelli, Jacopo Re, Michele Benedetti (esterno, M.M.) e Tommaso Marconi (esterno, M.M.), che tornano a casa con una medaglia d'oro e una di bronzo, nonché con quattro piazzamenti tra i migliori dieci!



La medaglia d'oro proviene dalla gara maschile, dove Matteo Santoro ha fatto rapidamente il vuoto rispetto ai suoi inseguitori: 125.65 i punti per lui, con distacchi a doppia cifra anche per chi gli ha fatto compagnia sul podio! Simone Conte (95.05), Giulio Mambro (94.25) e Tommaso Cardogna (89.90) sono rispettivamente settimo, ottavo e nono. Dodicesimo Federico Giancola (87.90), quattordicesimo Tommaso Castellani (85.90), diciannovesimo Valerio Mosca (81.45) e ventesimo Leonardo Di Giorgio (75.85).

La medaglia di bronzo è andata invece ad Angelica Piredda nella gara femminile: con i suoi 100.40 punti è riuscita a tener testa al numeroso gruppo di inseguitrici e a competere fino all'ultimo per un posto sul podio, mancando di pochissimo la medaglia d'argento. Molto buono anche il sesto posto di Carolina Zannella (93.00); più indietro le altre due ragazze, con il ventiduesimo posto per Greta Dickmann (72.50), e il ventiquattresimo per Anna Macioce (70.55).