M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Italiani di Categoria Estivi 2015 - report 1a giornata

Ai Campionati di Categoria Estivi iniziati quest'oggi a Roma, quattro medaglie nella prima giornata di gare per gli atleti della M.R. Sport.

Nella gara maschile da tre metri, categoria C1, due piazzamenti per i nostri atleti: Tommaso Anderle è nono con 218.80 punti, Daniele Cochetti undicesimo con 204.00 punti.

Nella gara femminile dal metro, categoria C1, Chiara Pellacani ha vinto con ampio margine sulle avversarie, chiudendo con 242.50 punti e aggiungendo un'altra medaglia d'oro al suo nutrito palmares stagionale. Buona gara per Sofia Colabianchi, undicesima a quota 155.10 punti.



Doppietta nella gara femminile dalla piattaforma, categoria Ragazze, dove Silvia Murianni e Giulia Vittorioso sono salite entrambe sul podio: seconda Silvia con 225.70 punti, terza Giulia con 220.70 punti.



Prima delle gare pomeridiane, si è tenuta la premiazione del Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia, con Chiara Pellacani (prima classificata C1) e Giulia Vittorioso (terza classificata Ragazze) sui rispettivi podi.



Infine, nel metro femminile, categoria Senior, in una gara a ranghi ridotti in virtù della concomitanza con i Mondiali di Kazan, una bella medaglia d'argento per Paola Flaminio con 203.05 punti.