M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Campionati Regionali C2 (31/01/2016)

Domenica 31 gennaio si terranno i campionati regionali laziali per la categoria C2 presso gli impianti del Foro Italico. Il programma prevede le competizioni dai trampolini, dalle altezze di 1 metro e 3 metri, a partire dalle ore 8:45 e secondo il seguente programma:

Programma
08:45
C2 maschile 3 metri
a seguire
C2 femminile 1 metro
C2 maschile 1 metro
C2 femminile 3 metri

Iscritti alle competizioni
- Sofia Carrus, Gaia Fanelli, Teresa Fanelli, Arianna Pelligra, Angelica Piredda, Ambra Quattrociocchi, Carolina Zannella.
- Tommaso Cardogna, Tommaso Castellani, Leonardo Colabianchi, Leonardo Di Giorgio, Federico Giancola, Giulio Mambro, Matteo Santoro, Emanuele Sequi.

I ragazzi saranno seguiti dagli allenatori della M.R. Sport: Julia Gusareva, Alice Palmieri, Jacopo Re, Alessandra Vacca Torelli.

Saranno presenti anche gli atleti del Gruppo Sportivo della Marina Militare: Marco Briguglio, Flaminia Scapigliati e Daniele Terranova, con l'allenatore Tommaso Marconi e il responsabile Nicola Marconi.

Inizia quindi ufficialmente la stagione agonistica anche per i ragazzi e le ragazze della categoria Esordienti: un grosso in bocca al lupo a tutti loro per le gare!