M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Devoluzione "cinque per mille"

Il cinque per mille è una forma di finanziamento delle organizzazioni non profit, delle Università e degli Istituti di ricerca scientifica e sanitaria che, a differenza delle donazioni, non comporta maggiori oneri, in quanto all'organizzazione prescelta viene destinata direttamente una quota dell'IRPEF.

Se non avete già deciso la vostra personale destinazione del cinque per mille della vostra imposta e avete piacere a sostenere la nostra associazione, siamo lieti di informarvi che la M.R. Sport rientra nelle associazioni cui è possibile devolvere tale quota: basta firmare all'interno della casella "Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche riconosciute ai fini sportivi dal CONI a norma di legge, presente nel Modello Unico Persone fisiche, o nel modello 730, o nella scheda allegata al CUD; il codice fiscale di riferimento è 10998561004.

Grazie a tutti per le future devoluzioni e anche per le condivisioni di questo messaggio!