M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Doppio impegno Torino / Madrid


Undici atleti della nostra selezione giovanile (Alessio Abballe, Alessandro Cafiero, Simone Cerasani, Simone Conte, Sofia Conte, Emmanuel Di Trani, Angelica Massa, Valerio Mosca, Irene Pesce, Giulia Scimè e Sofia Torstensson) e due del settore giovanile della Marina Militare (Alessia e Flavio Cappelli) sono in Spagna per partecipare alla settima edizione dei Madrid Diving Open Age Groups. Le gare dovrebbero essere trasmesse in streaming su Instagram da venerdì a domenica.

Dodici tuffatori del settore Master e Propaganda (Gaia Amato, Federica Capra, Rebecca Fiorelli, Raul Marfori, Walter Montesi, Emanuele Ragni, Claudia Riccioni, Aurora Silleni, Marco Silleni, Alessandro Togni, Simona Zirano e Arianna Zomorodian) sono invece a Torino per partecipare, da oggi a domenica, ai Campionati Italiani Master invernali.

In bocca al lupo a tutti i nostri atleti!