M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia (31/05 - 02/06)


Finalmente all'aperto! Da domani a domenica 2 giugno la squadra giovanile della M.R. Sport asd sarà di scena allo Stadio del Nuoto - Foro Italico per partecipare al Gran Premio Atleti Azzurri d'Italia 2019, tappa conclusiva di selezione per gli Europei Giovanili di Kazan' (primi due per ciascuna specialità, categorie Junior e Ragazzi), per la Mediterranean Diving Cup (primi due per ciascuna specialità, categorie Ragazzi ed Esordienti C1) e per i Campionati Italiani di Categoria estivi (primi sedici per ciascuna specialità in tutte le categorie).

Il Gran Premio prevede come da tradizione finali dirette per ciascuna delle specialità per le categorie Junior, Ragazzi ed Esordienti C1, tuttavia solo i primi 20 tuffatori nelle classifiche stagionali potranno parteciparvi: gli ottimi risultati ottenuti dai nostri atleti alle prove di selezione (Trofeo di Natale e Campionati di Categoria Indoor per Junior e Ragazzi, prove nazionali del Trofeo Giovanissimi per i C1) hanno fatto sì che la squadra della M.R. Sport asd sia decisamente folta. Saranno infatti ventiquattro gli atleti che parteciperanno alle gare per la M.R. Sport asd o per la Marina Militare, un primato nella nostra storia che ritocca verso l'alto il già buonissimo record dello scorso anno (diciassette)!

Il Gran Premio assegnerà anche i premi per i primi due atleti per ciascuna specialità nelle categorie Junior e Ragazzi, e per i primi tre atleti nella classifica "overall" (unione delle tre specialità) per la categoria C1 - e ci aspettiamo che qualcuno dei nostri atleti ne riceva qualcuno!

In bocca al lupo a tutta la nostra squadra!

CONVOCATI
Junior: Sofia Colabianchi, Chiara Pellacani, Filippo Salice, Melanie Santoro, Giulia Vittorioso.
Ragazzi: Leonardo Colabianchi, Sara Cuoccio, Aldo Di Francesco, Teresa Fanelli, Alessandro Mambro, Arianna Pelligra, Lucrezia Pesce, Flaminia Scapigliati (Marina Militare), Sofia Torstensson, Tommaso Zannella.
Esordienti C1: Simone Conte, Greta Dickmann, Federico Giancola, Giulio Mambro, Valerio Mosca, Irene Pesce, Angelica Piredda, Matteo Santoro, Anna Torstensson.


PROGRAMMA
31 maggio
9.30: Trampolino 1 metro C1 femminile e Piattaforma C1 maschile (gare in contemporanea)
a seguire: Trampolino 3 metri Ragazzi
14.00: Trampolino 1 metro Junior maschile
a seguire: Piattaforma Junior femminile, Trampolino 3 metri Ragazze

1° giugno
9.30: Trampolino 3 metri C1 maschile e Piattaforma C1 femminile (gare in contemporanea)
a seguire: Trampolino 1 metro Ragazzi
14.00: Trampolino 3 metri Junior maschile
a seguire: Piattaforma Ragazze, Trampolino 1 metro Junior femminile

2 giugno
9.00: Trampolino 1 metro C1 maschile e Trampolino 3 metri C1 femminile (gare in contemporanea)
a seguire: Piattaforma Ragazzi maschile
13.00: Trampolino 3 metri Junior femminile
a seguire: Piattaforma Junior maschile, Trampolino 1 metro Ragazze femminile