M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Kinder+Sport +1Click 2014: aiutate la MR Sport a crescere



Anche quest'anno Kinder+Sport +1Click ha rinnovato il suo impegno di finanziare le associazioni impegnate nella promozione della pratica sportiva da parte delle nuove generazioni. Alle venti associazioni che avranno ricevuto più click alla data del 26 novembre 2014 verranno erogati fondi da utilizzare per l’acquisto di nuove attrezzature sportive.

Entrare tra le prime venti associazioni iscritte sarebbe molto importante per noi, perché ci permetterebbe un notevole miglioramento della qualità del nostro lavoro: per questo non vi chiediamo solo di votarci, ma anche di diffondere la voce il più possibile e di raddoppiare il valore del vostro voto cliccando non solo sulla donazione del click a nostro favore, ma anche mettendo "Mi Piace" alla pagina di Kinder+Sport +1Click. Votarci e condividere il nostro appello non vi costerà nulla, ma per la M.R. Sport sarebbe davvero importante!

Clicca qui (o sull'immagine più sopra) per votare la M.R. Sport su Kinder+Sport +1Click