M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Prima Prova Nazionale C1/C2, FINA Diving Grand Prix Madrid (14/02 - 16/02)


Doppio impegno per i nostri atleti in questo weekend a... tutto tuffi! Sarah Jodoin Di Maria (Marina Militare/M.R. Sport) è a Madrid per prendere parte al primo appuntamento annuale con i FINA Diving Grand Prix, come parte della selezione nazionale italiana. Rimandiamo a TuffiBlog per il programma gare.


A Trieste, invece, ventidue giovani tuffatori tra quelli della M.R. Sport asd e quelli del gruppo sportivo della Marina Militare parteciperanno alla Prima Prova Nazionale per Esordienti C1/C2. Gli atleti sono arrivati ieri sera a Trieste e gareggeranno da venerdì a domenica per la qualificazione diretta alla Seconda Prova (primi 4 classificati di ciascuna gara), per guadagnare punti preziosi per partecipare alle gare outdoor e per la selezione in nazionale giovanile per la Mediterranean Diving Cup.

Per la squadra Esordienti della M.R. Sport: Alessio Abballe, Martina Battello, Simone Cerasani, Simone Conte, Sofia Conte, Mirko Di Filippo, Emmanuel Di Trani, Camilla Fiorelli, Emma Fiorelli, Ginevra Giunti, Luca Lanera, Valerio Mosca, Desiree Pelligra, Diana Caterina Romano, Cecilia Scapigliati, Giulia Scimè e Simon Valette.
Per la squadra Esordienti della Marina Militare: Matilde Caniglia, Lorenzo Marconi, Raffaele Pelligra, Davide Ugazio e Margherita Ulivieri.

Venerdì 14 febbraio
9.30: Trampolino 1 metro C2 maschi, Trampolino 3 metri C3 femmine
15.00: Piattaforma C1 femmine, Trampolino 1 metro C1 maschi

Sabato 15 febbraio
9.30: Piattaforma C2 femmine, Trampolino 3 metri C2 maschi
15.00: Trampolino 1 metro C1 femmine, Trampolino 3 metri C1 maschi

Domenica 16 febbraio
9.00: Piattaforma C2 maschi, Trampolino 1 metro C2 femmine, Trampolino 1 metro C1 femmine
14.30: Piattaforma C1 maschi