M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Prima Prova Interregionale C3 (23/02)


Non solo Master: domani a partire dalle 9.00 si svolgerà presso l'impianto del Foro Italico la prima prova Interregionale riservata alla categoria C3 (8 e 9 anni), gara di selezione per la finale nazionale che si terrà questa estate sempre a Roma. I giovanissimi tuffatori della categoria parteciperanno anche alle gare dai trampolini 1 metro e 3 metri.

La squadra della M.R. Sport asd sarà composta da quattordici giovanissimi tuffatori, cui si aggiungeranno i tre del gruppo sportivo della Marina Militare.

Vi aspettiamo sulle gradinate per fare il tifo per i piccoli atleti della M.R. Sport! Vi ricordiamo che per ordinanza comunale sarà in vigore il blocco della circolazione, dalle 6.30 alle 12.30 e dalle 17.00 alle 20.00, nella c.d. "fascia verde" della città. In bocca al lupo a tutti!

PROGRAMMA
9.00: trampolino 1 metro femminile, trampolino 3 metri maschile
12.30: trampolino 3 metri femminile, trampolino 1 metro maschile

I nostri partecipanti saranno: Jacaranda Caffaratti, Alessandro Cafiero, Flavio Cappelli (Marina Militare), Roberta Landini, Tommaso Li Vigni, Elena Lombardi, Andrea Marconi (Marina Militare), Angelica Massa, Adriano Mosca, Zoe Pistolesi, Tommaso Scaramucci, Seha Baqrtu Sirti, Olivia Sorriga, Adriano Sottili, Filippo Ulivieri (Marina Militare), Elias Valette, Gemma Zacchei.