M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Roma Junior Diving Cup - Trofeo Niccolò Campo - decima edizione



Un benvenuto a tutti gli atleti romani e agli amici di Bergamo, Verona e Milano in arrivo per la decima edizione della Roma Junior Diving Cup - Trofeo Niccolò Campo, da domani a venerdì presso l'impianto del Kursaal Village di Ostia! Dopo mesi di chiusura forzata e di difficoltà anche solo per allenarsi, è bello poter tornare a tuffarsi tutti insieme, dando spazio - in questa occasione speciale - proprio alle categorie che più hanno sofferto il lockdown: l'edizione 2020 della nostra manifestazione tuffistica è dedicata alle categorie non agoniste C3 e C4, ai tuffatori Adapted per il Trofeo FISDIR, e a una nuova e speciale categoria, i tuffatori paralimpici, che nella prima di queste tre giornate di tuffi parteciperanno a un'esibizione dimostrativa.

Niente di tutto questo sarebbe possibile senza l'aiuto e il supporto dei nostri volontari, dei nostri sponsor, e dei patrocini. I nostri ringraziamenti vanno a tutti loro: CONI, Federazione Italiana Nuoto, Comitato Italiano Paralimpico, Fisdir, Comitato Italiano Paralimpico, FINP Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Regione Lazio, Comune di Roma Capitale, Agenzia Nazionale Giovani - ANG, Associazione Nazionale Pet e Terapia, ADMO Roma, Uil Roma Lazio, Zukka Store, RealEs Group S.r.l - Studio Immobiliare, Associazione Niccolò Campo, All Games sas, Giroma, TuffiBlog, e Rome Aquatic Team asd.

Visitate il sito ufficiale della manifestazione www.romajuniordivingcup.it.