M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Matteo Santoro e Chiara Pellacani candidati agli Italian Sportrait Awards 2021!

VOTATE QUI


Sono aperte online da oggi e fino al 21 febbraio le votazioni degli Italian Sportrait Awards 2021, il premio organizzato dalla Confsport Italia che celebra i protagonisti dello sport italiano nel mondo. La manifestazione vanta il patrocinio del Ministro per le Politiche giovanili e lo Sport, CONI, CIP, Regione Lazio, Roma Capitale, Sport e Salute, le principali federazioni sportive italiane e il sostegno delle testate sportive.

Per il terzo anno consecutivo potrete votare per un atleta della M.R. Sport asd... anzi due! Dopo la doppia vittoria di Chiara Pellacani nel 2019 come Rivelazione Donna e nel 2020 come Miglior Giovane Donna, per l'edizione 2021 sono candidati Matteo Santoro e Chiara Pellacani per il premio Miglior Team Giovani, nella specialità Tuffi Sincronizzati 3m misti (Sincro Misto), in cui sono campioni italiani in carica.

Votiamoli tutti insieme all'indirizzo https://italiansportraitawards.it/team-giovani-2021/ per far vincere loro questo prestigioso premio! Abbiamo tempo fino al 21 febbraio!