M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Tommaso Rinaldi a "Si può fare!" (Rai 1, dal 13 aprile)

Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) sarà tra i protagonisti del talent show "Si può fare!", in onda su Rai 1 tutti i lunedì sera a partire dal 13 aprile.

Si tratta di uno spettacolo di varietà in cui dodici concorrenti "vip" si cimenteranno in discipline imparate nell'arco della settimana, che spaziano da esibizioni circensi al cabaret, dal canto lirico all'arte; saranno giudicati a coppie sulla stessa disciplina dalla giuria composta da Yuri Chechi, Pippo Baudo e Amanda Lear, che assegneranno un punto ciascuno alla migliore esibizione tra le due; altri tre punti saranno dati al "vincitore di puntata", mentre nell'ultima puntata interverrà anche il televoto da casa.

Gli altri concorrenti sono: le showgirl Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Juliana Moreira e Pamela Prati, l'attore Simon Grechi, il comico Biagio Izzo, il doppiatore Roberto Ciufoli, gli atleti Amaurys Pèrez e Fiona May, il ballerino Raimondo Todaro e la modella Mariana Rodriguez.

Una puntata speciale di anteprima per "Si può fare!" andrà in onda venerdì 10 aprile alle 20:35, e scopriremo in quale "arte" dovrà cimentarsi Tommaso; per saperne di più, guardare le puntate della scorsa edizione e seguire la nuova, il sito web della trasmissione è www.sipuofare.rai.it. Tutti su Rai 1!