M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo di Natale (04/12 - 06/12)


La stagione 2020/21, restrizioni permettendo, inizia questo weekend: quindici tuffatori della squadra agonistica della M.R. Sport asd, per le categorie Ragazzi, Junior e Senior, saranno impegnati da domani a domenica per il primo impegno stagionale presso l'impianto "Bruno Bianchi" di Trieste, dove si terrà il tradizionale Trofeo di Natale. Per diiversi dei nostri tuffatori sarà anche l'occasione di cimentarsi nella categoria superiore.

Contrariamente a quanto previsto dal regolamento, le gare saranno solo indicative e non saranno necessariamente di selezione per le competizioni internazionali di questa stagione (l'8 Nazioni Giovanile di Ginevra, gli Europei Giovanili 2020 e i Mondiali Giovanili 2020 di Kyiv).

Le gare si terranno a porte chiuse per disposizioni governative e FIN e non è prevista una diretta video, ma ci sarà il livescore.

In bocca al lupo alla nostra super-squadra!

PARTECIPANTI
Senior: Sarah Jodoin Di Maria (Marina Militare/M.R. Sport), Chiara Pellacani (Fiamme Gialle/M.R. Sport), Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport), Filippo Salice, Giulia Vittorioso.
Junior: Alessandro Mambro, Tommaso Zannella.
Ragazzi: Martina Battello, Alessia Cappelli (Marina Militare), Simone Conte, Federico Giancola, Giulio Mambro, Valerio Mosca, Irene Pesce, Angelica Piredda, Matteo Santoro.

PROGRAMMA GARE
Venerdì 4 dicembre
9.00: Trampolino 1 metro Ragazzi, trampolino 3 metri Ragazze, piattaforma Senior maschile e femminile
14.30: Trampolino 1 metro Junior femminile, trampolino 3 metri Ragazzi, piattaforma Junior maschile, trampolino 3 metri Senior femminile

Sabato 5 dicembre
9.00: Trampolino 3 metri Junior maschile, piattaforma Junior femminile, trampolino 1 metro Senior femminile
14.30: Trampolino 1 metro Ragazze, piattaforma Ragazzi, trampolino 3 metri Senior maschile

Domenica 6 dicembre
9.00: Trampolino 1 metro Junior maschile, trampolino 3 metri Junior femminile, trampolino 1 metro Senior maschile, piattaforma Ragazze