M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica

Assoluti Italiani (6 aprile)


Si è da poco conclusa la gara femminile dalla piattaforma, che ha aperto la terza e ultima giornata di competizioni ai campionati assoluti invernali, e siamo nuovamente qui per riportarvi tutti gli eventi di questa emozionante gara, che ci ha regalato grandi soddisfazioni!

Infatti le nostre ragazze, che erano di gran lunga le più giovani tra le concorrenti, non solo hanno ben figurato, ma hanno raggiunto piazzamenti di eccellenza, finendo davanti in molti casi a ragazze ben più esperte: in particolare Giulia Vittorioso, che ha portato a casa una buona serie di tuffi e ha chiuso a 153.30 punti, punteggio che in questa particolare mattinata l'ha portata al nono posto, prima delle escluse. La Pallotta è incappata in una giornata no con un tuffo nullo, e con soli due punti in più Giulia avrebbe potuto addirittura accedere alla finale di questo pomeriggio!
Molto bene anche Silvia Murianni, undicesima a quota 140.05 punti, e Chiara Pellacani, oggi più sfortunata ma comunque quindicesima a 126.90.

La M.R. Sport torna a casa con tanta esperienza in più e piazzamenti di rilievo che la rendono orgogliosa: alle prossime competizioni nazionali ci sarà davvero da divertirsi!