M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

STICKY: 3° Trofeo Internazionale di Tuffi FISDIR

È arrivato il giorno! L'ottava edizione della Roma Junior Diving Cup inizia domani, ma ci sono stati tuffi anche oggi con il 3° Trofeo Internazionale Tuffi Adapted, una gara speciale per atleti disabili: una vera gara di tuffi per loro, con un regolamento adeguato e una vera giuria, che ha costituito il picco del nostro corso sportivo "Tuffi Adapted" Il progetto è finanziato interamente dalla Fondazione Terzo Pilastro Internazionale.



Niente di tutto questo sarebbe possibile senza l'aiuto e il supporto dei nostri volontari, dei nostri sponsor, e dei patrocini. I nostri ringraziamenti vanno a tutti loro: Federazione Italiana Nuoto, Fondazione Terzo Pilastro, Regione Lazio Servizio Civile Universale - Presidenza del Consiglio dei Ministri, Fisdir, CONI,Comitato Italiano Paralimpico, FINP Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Roma Capitale, Agenzia Nazionale Giovani - ANG, Associazione Nazionale Pet e Terapia, ADMO Roma, Giroma, TuffiBlog, Uil Roma Lazio, Acqua Plose, Mela Val Venosta, Zukka Store, RealEs Group S.r.l - Studio Immobiliare, BCC Roma - Banca di Credito Cooperativo, Fatti di Farina, Associazione Niccolò Campo e All Games sas.

Vai ai risultati completi