M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

STICKY: 3° Trofeo Internazionale di Tuffi FISDIR

È arrivato il giorno! L'ottava edizione della Roma Junior Diving Cup inizia domani, ma ci sono stati tuffi anche oggi con il 3° Trofeo Internazionale Tuffi Adapted, una gara speciale per atleti disabili: una vera gara di tuffi per loro, con un regolamento adeguato e una vera giuria, che ha costituito il picco del nostro corso sportivo "Tuffi Adapted" Il progetto è finanziato interamente dalla Fondazione Terzo Pilastro Internazionale.



Niente di tutto questo sarebbe possibile senza l'aiuto e il supporto dei nostri volontari, dei nostri sponsor, e dei patrocini. I nostri ringraziamenti vanno a tutti loro: Federazione Italiana Nuoto, Fondazione Terzo Pilastro, Regione Lazio Servizio Civile Universale - Presidenza del Consiglio dei Ministri, Fisdir, CONI,Comitato Italiano Paralimpico, FINP Federazione Italiana Nuoto Paralimpico, Roma Capitale, Agenzia Nazionale Giovani - ANG, Associazione Nazionale Pet e Terapia, ADMO Roma, Giroma, TuffiBlog, Uil Roma Lazio, Acqua Plose, Mela Val Venosta, Zukka Store, RealEs Group S.r.l - Studio Immobiliare, BCC Roma - Banca di Credito Cooperativo, Fatti di Farina, Associazione Niccolò Campo e All Games sas.

Vai ai risultati completi