M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo Alpe Adria 2018 (08/12)


Inizia la nuova stagione di tuffi per la M.R. Sport asd! Sedici giovani atleti della categoria C3 della nostra società, e tre atleti del settore giovanile della Marina Militare, saranno impegnati domani a Trieste per partecipare alle gare del Trofeo Alpe Adria.

I convocati per questa manifestazione sono: Alessandro Cafiero, Flavio Cappelli (Marina Militare), Simone Cerasani, Emma Esposito, Ginevra Giunti, Pierfrancesco Grilli, Roberta Landini, Matteo Luccisano, Jacopo Mander, Andrea Marconi (Marina Militare), Lorenzo Marconi (Marina Militare), Adriano Mosca, Desirèe Pelligra, Tommaso Scaramucci, Giulia Scimè, Asia Spoleti, Filippo Ulivieri, Elias Valette e Gemma Zacchei.

Gli atleti della società, accompagnati dalla responsabile Barbara Bonfirraro, dalle allenatrici Giulia Di Nella e Maria Marconi e dall'allenatore della Marina Militare Michele Benedetti, sono partiti questa mattina per Trieste e faranno ritorno domenica.

Le gare per la categoria C3, entrambe dal trampolino 1 metro, si terranno domani dalle 14.15 alle 17.00. Facciamo il nostro in bocca al lupo ai nostri giovani atleti!