M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Festa dell'Acqua 2016 (02/06)

Il prossimo 2 giugno, presso le Piscine del Centro Sportivo "Italcementi" di Bergamo, si terrà l'ottava edizione della manifestazione Festa dell'Acqua e dello Sport, organizzata dalle Associazioni sportive dilettantistiche Bergamo Nuoto e Acqua Team Lombardia per lo sport. La Festa dell'Acqua, aperta a tutti al costo simbolico di 1 euro per l'intera giornata, promuoverà varie iniziative sportive, acquatiche e non, tra cui due che riguardano direttamente la M.R. Sport.

Innanzitutto, la fase finale del Trofeo propaganda "Mamma mi Tuffo!", organizzata dal Comitato Regionale Lombardo FIN e dalla Asd Acqua Team Lombardia per lo sport, che si terrà a partire dalle 10:00; le nostre atlete Francesca Filippi e Arianna Zomorodyan sono state invitate a parteciparvi, in virtù del loro primo posto conquistato a Como lo scorso 8 maggio nelle categorie "Pesci Rossi" e "Salmoni" rispettivamente.

Sempre all'interno della Festa dell'Acqua, si terrà il "Trofeo Nazionale Primaverile Tuffi Adapted" (ore 13:30), cui prenderanno parte otto tuffatori con disabilità intellettive: i paratleti saranno seguiti dalla nostra associazione, in particolare dall'istruttore Jacopo Re e dagli psicoterapeuti Enzo Cardogna e Federica Bochicchio.

Il programma completo della Festa dell'Acqua è disponibile sul sito ufficiale: www.festadellacqua.com.
Il programma dettagliato delle finali del Trofeo "Mamma mi Tuffo!" è disponibile sul sito della manifestazione: www.mammamituffo.it.

Photo © Bergamo Nuoto