M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

FINA Diving World Cup (04/06 - 10/06)


Dopo alcuni giorni di ambientamento in Cina, inizia la settimana di Coppa del Mondo FINA per la nazionale italiana, di cui fa parte anche la tuffatrice della M.R. Sport asd Chiara Pellacani, forte delle ottime prestazioni nelle gare di selezione; Chiara sarà seguita dal nostro allenatore, nonché tecnico federale e responsabile del settore giovanile della nazionale, Domenico Rinaldi. Dopo la prima esperienza nel mondiale lo scorso anno, arriva dunque per una delle nostre atlete di punta anche l'esordio nella seconda competizione FINA per importanza.

Chiara sarà impegnata a partire da questo giovedì in tre specialità: sincro piattaforma, individuale trampolino 3 metri e sincro trampolino 3 metri. Il suo programma è indicato di seguito, mentre per il programma completo potete consultare TuffiBlog, che come al solito darà conto di tutte le gare.

LE GARE DI CHIARA (orari italiani)
sincro piattaforma: giovedì 7 ore 8:30 eliminatoria, giovedì 7 ore 12:20 finale
trampolino 3 metri: venerdì 8 ore 9:00 eliminatoria, sabato 9 ore 4:00 semifinale, sabato 9 ore 13:50 finale
sincro trampolino: domenica 10 ore 8:30 eliminatoria, domenica 10 ore 13:50 finale