M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Gli impegni del weekend (02/07 - 04/07)



Doppio appuntamento in contemporanea per gli atleti M.R. Sport questo weekend!

Tra i convocati della nazionale italiana impegnata a Bolzano per il FINA Diving Grand Prix ci sono ancora una volta Chiara Pellacani (Fiamme Gialle/M.R. Sport) e Sarah Jodoin Di Maria (Marina Militare/M.R. Sport). Il programma e lo streaming della manifestazione sono disponibili su TuffiBlog. Sarà l'ultimo test prima della partenza per i Giochi Olimpici di Tokyo, per i quali entrambe hanno ottenuto la qualificazione in Coppa del Mondo (sincro 3 metri per Chiara, piattaforma individuale per Sarah).

Sempre da venerdì a domenica, a Riccione si tengono i Campionati Italiani Estivi per le categorie Master e Propaganda, tornati finalmente in calendario dopo lo stop nel 2020. Ventuno gli atleti partecipanti per la nostra squadra: Francesco Antodicola, Federica Bona, Federica Capra, Giorgia Caroti, Patrizio Caruso, Silvia Casagrande, Rebecca Fiorelli, Vanja Giacani, Massimo Leopardi, Fabio Macioce, Raul Marfori, Walter Montesi, Salvatore Pelligra, Roberta Piovesan, Emanuele Ragni, Marica Russo, Carolina Sbarigia, Valter Sbisà, Marco Silleni, Marlon Sterpi, Alessandro Togni; i nostri tuffatori sono seguiti dalle allenatrici Paola Flaminio e Giulia di Nella.
Anche in questo caso programma e risultati sono disponibili su TuffiBlog.

In bocca al lupo a tutti!