M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Questo sito utilizza dei cookie. Accetto il suo utilizzo, rimuovi questo messaggio

Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato il prossimo inverno in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Incontro amichevole C3 - il report

Si è tenuto ieri (27 febbraio) presso la Piscina dei Mosaici di Roma quello che in altri sport sarebbe definito "una partita amichevole", vale a dire un incontro di carattere regionale tra i piccoli atleti della categoria C3.

A partecipare per la M.R. Sport dodici atleti: Greta Dickmann, Anna Macioce, Diana Caterina Romano, Cecilia Scapigliati; Simone Conte, Mirko Di Filippo, Emmanuel Di Trani, Marcello Gregori, Niccolò Lintozzi, Valerio Mosca, Raffaele Pelligra e Tommaso Veneziano.

L'incontro non fa parte del calendario della FIN e pertanto non costituisce una competizione ufficiale, ma è di rilievo sottolineare la bella prova di tre dei nostri atleti: Simone Conte ha vinto la gara maschile classificandosi primo e davanti a Valerio Mosca, mentre Diana Caterina Romano si è classificata al terzo posto in quella femminile. Le nostre congratulazioni a tutti e in particolare ai piccoli vincitori!