M.R. Sport dei Fratelli Marconi
Associazione Sportiva Dilettantistica



Stiamo lavorando per voi!

Il sito della M.R. Sport asd sarà lanciato la prossima estate in una nuova veste; fino ad allora il sito e i canali social potrebbero essere aggiornati con minore regolarità. Attendeteci con fiducia!

Trofeo di Natale 2015 (18/12 - 20/12)

Dal 18 al 20 dicembre 2015 la squadra agonistica della M.R. Sport sarà alla Piscina "Karl Dibiasi" di Bolzano, dove si terrà il tradizionale Trofeo di Natale. A partecipare al Trofeo sono gli atleti delle categorie Senior, per i quali servirà come quarta e ultima prova di selezione per la Coppa del Mondo, e per quelli delle categorie Junior e Ragazzi/e, per i quali sarà valida come prima prova di selezione per il Campionato Europeo Juniores.

Plotone di dieci atleti e quasi tutto al femminile quello della nostra società, con la presenza di Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) e Paola Flaminio che hanno partecipato al 4 Nazioni di Torino di inizio mese. Gli atleti saranno accompagnati da Domenico Rinaldi e Alice Palmieri con il supporto di Nicola Marconi (Marina Militare).

SENIOR: Paola Flaminio (tutte le gare), Tommaso Rinaldi (Marina Militare/M.R. Sport) (1 metro, 3 metri).
JUNIOR: Greta Bobbi (1 metro, 3 metri), Giorgia Bravi (1 metro), Alice Gardenghi (1 metro, 3 metri).
RAGAZZE: Sofia Colabianchi (tutte le gare), Giorgia Maisani (tutte le gare), Silvia Murianni (tutte le gare), Chiara Pellacani (tutte le gare), Giulia Vittorioso (tutte le gare).

PROGRAMMA
18 dicembre, 9:00: trampolino 3m Ragazzi, trampolino 1m Ragazze
18 dicembre, 14:00: trampolino 1m Junior femminile, piattaforma Junior maschile, trampolino 3m Senior femminile, trampolino 1m Senior maschile
19 dicembre, 9:00: trampolino 3m Ragazze, piattaforma Ragazzi, trampolino sincro 3m maschile
19 dicembre, 14:00: trampolino 3m Junior maschile, piattaforma Junior femminile, trampolino 1m Senior femminile, trampolino 3m Senior maschile
20 dicembre, 8:30: trampolino 1m Ragazzi, piattaforma Ragazze, trampolino 1m Junior maschile
20 dicembre, 13:30: trampolino 3m Junior femminile, piattaforma Senior maschile e femminile

In bocca al lupo alla nostra squadra per le gare!